Gentili Signori,
dal 1978 Latopositivo, si dedica esclusivamente alla progettazione di packaging design per il settore alimentare. Non siamo uno studio tuttofare perché riteniamo che il packaging meriti un’attenzione particolare, essendo un elemento decisivo per determinare il successo di un’azienda.

È il packaging che definisce l’identità di un prodotto rappresentando; di riflesso, il “brand” di un’azienda.
È’ il veicolo che deve evidenziare la qualità del contenuto ed evocare le tradizioni e la specificità del territorio che lo ha generato.

Con questo strumento l’azienda si crea una sua esclusiva immagine estetica,
fornendo un valore aggiunto ai suoi prodotti.

Non servono depliant, siti o stand in fiera se la merce esposta non viene “vestita” in modo adeguato.
Senza un equilibrato impatto visivo, coordinato e accattivante, anche il più prezioso dei prodotti rischia l’anonimato!

In questo portfolio troverete alcuni esempi dei nostri lavori,
oggi posizionati con successo sugli scaffali di tutto il mondo.
Se volete parlarne, non esitate a contattarci, grazie.